Togainu no Chi, (firstitalianforum)

Salveee^^

« Older   Newer »
  Share  
Kanako89
icon4  view post Posted on 8/11/2010, 19:00




Salveeee^^

Sono Valeria, ho 21 anni (si, so vecchia u___u) e sono di Livorno (Toscana) XD
Adesso abito a Venezia perchè studio giapponese <3
Sono una grande fan di Togainu <3 il mio personaggio preferito è Arbitro <3 <3 ovvero il deviato sadico per eccellenza <3 <3
Ah, il mio nick si riferisce a Kanako di Maria Holic! perchè qualcuno sostiene che le assomiglio XD
Piacere di conoscervi XD
 
Top
Kalix89
view post Posted on 9/11/2010, 15:10




ciao kanako!benvenuta, io sono tua coetanea, mi chiamo Federica ma puoi chiamarmi Kal ^^ ahaha adoro anche io la sadicità di Arbitro (eh, sono una reverse tendente al seme XDD)...quindi ti piace lo yuri?io volevo proprio iniziare a guardare qualche anime di questo genere...bè, benvenuta di nuovo e spero diventermo amiche ^^
 
Top
Kanako89
view post Posted on 9/11/2010, 21:13




Si, sono una fan dello yuri, yaoi, hentai *coff coff*
guarda, io ti consiglio di vedere Maria Holic perchè fa veramente ridere XD poi sennò un altro carino è Strawberry Panic XD
Piacere^^
Si, io Arbitro lo amo <3 <3
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 02:35
Avatar

I AM █ █ █ █ LOCKED

Group:
Vischio Member ~
Posts:
53,031
Location:
Diogenes Club

Status:
I'm a Spy


Benvenuta!! *A*
Io sono la Tsuki **
Il mio preferito è Kau xD
E anche io sono una fan dei 3 generi, Yuri, Yaoi e Hentai **
Studio anche io giapponese **
 
home Contacts  Top
Kanako89
view post Posted on 11/11/2010, 20:49




Kau <3 <3
Grazie XD
 
Top
*YomiMisa*
view post Posted on 12/11/2010, 18:22




mmmmmmmmma benvenutaaaaaasssss!
è la prima volta k vedo qualcuno k apprezza Arbitro!xDDDD il mio preferito è Shiki *sbava* xD
ho visto anke io Maria Holic e son morta dalle risate soprattutto nelle ultime puntate!lol
 
Top
Kanako89
view post Posted on 12/11/2010, 19:13




si, lo so XD la mia amica mi guarda male XD fra l'altro ho intenzione di farci pure cosplay <3
beh Shiki mi piace, però preferisco quel deviato sadico di Arbitro, nno so, è stato amore a prima vista <3 <3
Grazie^^
 
Top
*YomiMisa*
view post Posted on 12/11/2010, 19:58




e vabbè ognuno ha i suoi gusti ^^ io invece ho fatto mezzo cosplay di shiki ma lo devo finire lol
pregoss
 
Top
Kanako89
view post Posted on 12/11/2010, 20:06




noi dobbiamo proprio cominciare XD io per adesso sto cercando il vestito bianco XD
 
Top
*YomiMisa*
view post Posted on 12/11/2010, 21:26




buona fortuna lol ma ti conviene trovare x prima la parruccha °A° k di Togainu nn se ne trovano facilmente e la maggior parte fanno abbastanza schifo x3
io devo fare la giaccha di pelle ma dubito riscirò a farla presto XD
 
Top
9 replies since 8/11/2010, 19:00   46 views
  Share