Togainu no Chi, (firstitalianforum)

Ciao :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 13:45

100 Medaglie~
°

Group:
Member
Posts:
669

Status:
Say Goodbye


Ciao c'è ancora qualcuno qui?? Spero di si mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con qualcono che come me adoro Togainu no chi ^^

ciao ciao
 
Top
*BiriBiri*
view post Posted on 19/11/2012, 19:25




ciao! il forum è ormai desolato ç_ç ma io ogni tanto ci faccio un salto! benvenuta! XDD
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 20:56

100 Medaglie~
°

Group:
Member
Posts:
669

Status:
Say Goodbye


Già che peccato, ma sono felice che sei passata ^^ non ci speravo molto!! Avevate creato un posticino davvero carino e ci tenevo lo stesso ad iscrivermi :)
 
Top
*BiriBiri*
view post Posted on 22/11/2012, 00:12




mi fa piaciere che tu ci abbia provato! XD
a quanto pare in pochi conoscono TnC in Italia D:
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 11:39

100 Medaglie~
°

Group:
Member
Posts:
669

Status:
Say Goodbye


Si è vero!! Io l'ho scoperto per caso essendo un'appassionata di videogiochi ma purtroppo qui in italia non è arrivato uffi, l'ho cercato in lungo e in largo su internet almeno per il pc ma nulla alla fine mi sono accantentata di vedere l'anime perchè ormai la storia mi aveva davvero presa....ma non demordo, ogni tanto mi rimetto alla ricerca :)
 
Top
*BiriBiri*
view post Posted on 1/12/2012, 21:19




guarda una ragazza aveva aperto un topic per scaricarlo sulla sezione download se ti interessa. Io lo avevo scaricato ma purtroppo ho dovuto disinstallarlo perchè il mio pc è deficente XD ma spero che a te funzioni!
cmq si anche io mi sono rassegnata con l'anime...che però non mi ha soddisfatto molto la qualità .-.
 
Top
lady dalia
view post Posted on 3/12/2012, 07:27




CITAZIONE (Genmakenn @ 16/11/2012, 13:45) 
Ciao c'è ancora qualcuno qui?? Spero di si mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con qualcono che come me adoro Togainu no chi ^^

ciao ciao

Oooooooooooooh :sbav: cosa vedono le mie pupille! Una nuova utente

Sarò lieta di discutere con lei di tutto ciò che vuole!
Ha bisogno di link? Per videogioco, patch, doujinshi o altro? Anche riguardo ad altri lavori degli stessi programmatori di Togainu no Chi? Io posso aiutarla! :D
L'unica cosa con cui non posso darle una mano è il manga, cui non mi interesso

Per il resto, sono tutta sua! :king:
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 17:06

100 Medaglie~
°

Group:
Member
Posts:
669

Status:
Say Goodbye


Ehm dovrei essere io a dire "cosa vedono le mie pupille??" che bello trovare ancora qualcuno tanto preso da questo gioco ^^
Purtroppo Biribiri non riesco ad accedere alla sezione download :(
Però se aveste il link per il gioco ne sarei felicissima ^^ lo cerco da mesiiiiiiiiiiiiiiii
Tu Lady Dalia ci hai giocato?? E' davvero bello come ho sentito?
 
Top
lady dalia
view post Posted on 5/12/2012, 07:31




CITAZIONE (Genmakenn @ 4/12/2012, 17:06) 
Ehm dovrei essere io a dire "cosa vedono le mie pupille??" che bello trovare ancora qualcuno tanto preso da questo gioco ^^
Purtroppo Biribiri non riesco ad accedere alla sezione download :(
Però se aveste il link per il gioco ne sarei felicissima ^^ lo cerco da mesiiiiiiiiiiiiiiii
Tu Lady Dalia ci hai giocato?? E' davvero bello come ho sentito?

Ora ci penso io a mandarti i link in privato :king:
Io ci ho giocato (anche se ho fatto solo le strade di Keisuke, Motomi, Gunji e Kiriwar....ancora ne ho di strada da fare!)

Io lo adoro *-* tutte le visual novel giapponesi di qualità sono belle! Inoltre la trama di questa è ben strutturata e coinvolgente! Ogni volta che raggiungi uno dei finali buoni...poi rimani con una strana sensazione di pace nel cuore diventi quasi nostalgica <3
Il fatto che tutto è accompagnato da voci e da una splendida colonna sonora rende il gioco ancora più unico!
Beh, certo, ti deve piacere leggere! Sono ore ed ore di lettura :)
a me piace giocarlo lentamente. Un'oretta alla sera prima di andare a dormire, come se fosse un programma tv a puntate
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 11:16

100 Medaglie~
°

Group:
Member
Posts:
669

Status:
Say Goodbye


ahhhhhh non posso leggere queste cose dall'ufficio accidenti!!!! Tra un po' mi do malata e scappo a casa a smanazzare col gioco (magari).........spero di riuscire ad installarlo da sola altrimenti chiederò aiuto, ora che si sono tanto vicina non intendo mollare :sbav: :sbav:
Dopo aver letto il tuo commento sono ancora più cusiosa di provarlo, poi come dicevo la storia mi aveva presa tantissimo ma purtroppo l'anime ci ha lasciati con un finale dela serie: "fatevi il videogioco perchè noi vi molliamo così!!!"
Spero ci sia la possibilità di giocare con Rin, adoro quel personaggio ^^
Per ora ti ringrazio infinitamente e ti farò sapere appena riesco a concludere qualcosina! un bacietto ad entrambe
 
Top
lady dalia
view post Posted on 6/12/2012, 08:18




CITAZIONE (Genmakenn @ 5/12/2012, 11:16) 
ahhhhhh non posso leggere queste cose dall'ufficio accidenti!!!! Tra un po' mi do malata e scappo a casa a smanazzare col gioco (magari).........spero di riuscire ad installarlo da sola altrimenti chiederò aiuto, ora che si sono tanto vicina non intendo mollare :sbav: :sbav:
Dopo aver letto il tuo commento sono ancora più cusiosa di provarlo, poi come dicevo la storia mi aveva presa tantissimo ma purtroppo l'anime ci ha lasciati con un finale dela serie: "fatevi il videogioco perchè noi vi molliamo così!!!"
Spero ci sia la possibilità di giocare con Rin, adoro quel personaggio ^^
Per ora ti ringrazio infinitamente e ti farò sapere appena riesco a concludere qualcosina! un bacietto ad entrambe

Diciamo che non succede molto dopo che lasciano toshima :) si vede solo come procedono le loro normali vite (e ogni finale è più dolce dell'altro! <3).
Rin è giocabile ma purtroppo, per fare il suo finale, devi prima fare quello di Keisuke e di Motomi (mi pare). Quando concludi anche con Rin (che ti sbalordirà!), si sblocca la strada per Shiki. Quando sblocchi quella per Shiki poi si sblocca quella per Nano. A quel punto hai finito il gioco :king:

oh beh, poi ci sono i finali cattivi con Arbitro, Kiriwar, Gunji ed uno con Keisuke...
parlarne mi sta facendo tornare la voglia di rigiocarci :tic: ma ancora non ho finito Dramatical Murder (maledetta me!). Il mio cuore è in conflitto!
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 11:40

100 Medaglie~
°

Group:
Member
Posts:
669

Status:
Say Goodbye


ahhhhhhh non vedo l'ora di sbloccare Shiki sbavvvvvvv lo adoro e sono felicissima di dover prima giocare con Rin ma Keisuke mi piaceva meno....almeno nell'anime, poi speriamo nel gioco si meglio........non vedo l'ora!!! Incrocio le dita di riuscire ad installarlo :)

Dimenticavooooooo voglio giocare anche con Gunji ^^ mi piace troppooooooooo
 
Top
lady dalia
view post Posted on 8/12/2012, 17:55




CITAZIONE (Genmakenn @ 6/12/2012, 11:40) 
ahhhhhhh non vedo l'ora di sbloccare Shiki sbavvvvvvv lo adoro e sono felicissima di dover prima giocare con Rin ma Keisuke mi piaceva meno....almeno nell'anime, poi speriamo nel gioco si meglio........non vedo l'ora!!! Incrocio le dita di riuscire ad installarlo :)

Dimenticavooooooo voglio giocare anche con Gunji ^^ mi piace troppooooooooo

Oh, dimenticavo di menzionare una cosa: Shiki ha ben 3 finali! L'unico ad averne così tanti XD divertiti!

Keisuke probabilmente è il mio personaggio preferito *-* nel gioco è...è troppo meraviglioso. La storia per il finale buono con lui è così tortuosa e travagliata ma perfetta *-* è...è dolcissimo!!! :argh:
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 13:12

100 Medaglie~
°

Group:
Member
Posts:
669

Status:
Say Goodbye


Non sono ancora riusci ad installarlo , ammetto di non avere nemmeno avuto molto tempo! Dopo natale sono qualche giorno in ferie e spero di riuscire ^^
 
Top
lady dalia
view post Posted on 17/12/2012, 21:03




CITAZIONE (Genmakenn @ 14/12/2012, 13:12) 
Non sono ancora riusci ad installarlo , ammetto di non avere nemmeno avuto molto tempo! Dopo natale sono qualche giorno in ferie e spero di riuscire ^^

Con calma, giovane! :D
Tienici aggiornate in caso!
 
Top
14 replies since 16/11/2012, 13:45   107 views
  Share