Togainu no Chi, (firstitalianforum)

Io amo l'Arbitro! xD, ...e il Cane...^^

« Older   Newer »
  Share  
Komoru
view post Posted on 26/6/2012, 09:25




Moh, vabbè... Mi iscrivo pure qui!^^
In verità stavo cercando un modo per far funzionare come si deve questo maledetto gioco sul mio PC mongolo... T__T Possibile che, pur studiando giapponese all'università, io non riesca a giocare con giochi in giapponese?? E non perchè non vi capisca nulla (cosa molto plausibile), ma perchè non mi visualizza i caratteri dei dialoghi, scambiandoli invece con segnetti insulsi e quadrattini... Come cavoli faccio a godermi il gioco in questo modo?! E purtroppo non sono molto esperta di tecnologia e computer... T__T Sono disperataaaa!! :cazz:
Comunque... si diceva...
Piacere! Io sono Giulia e ho 22 anni fisici (età cerebrale intorno ai 15... xD ). Sono una fanatica di manga e anime e soprattutto di yaoi. *ç* Amo le ambiguità di quel paese chiamato Giappone e sono incuriosita da tutto ciò che lo riguarda (o quasi: ho scoperto che la letteratura di epoca Heian era veramente una palla... xD ).
Tra i miei hobbies citerei la mia passione per il genere fantasy, horror e per i dramma dai finali brutti... xD Cioè, piango di felicità se dopo atroci sofferenze il protagonista principale muore o comunque non esiste il lieto fine delle favole... u_u Ecco perchè, da grande fan della saga di Harry Potter (lo sono ancora e credo lo resterò a vita <3 Ci sono cresciuta insieme) ho veramente provato disgusto per il finale del settimo libro... Troppo smieloso. Non amo le cose smielose...
Cambiando discorso...
Amo giocare ai videogame: sono una fan di Final Fantasy (nel bene e nel male) e di altre saghe quali Devil may Cry (con Dante albino...), Assassin Creed, The legend of Zelda, Silent Hill ecc...
Che altro dire?
Di Togainu no Chi sto riguardando di recente gli episodi della serie, dato che ora ci sono anche in sub ita (non me ne ero accorta... <_< ). Piuttosto splatteroso ma carino e come ho detto nel titolo, il mio spirito sadico (ma codardo) mi porta ad immedesimarmi in Arbitro e nel suo cane! XDXD
Non mi sono mai messa a leggere il manga in verità... Magari lo farò in futuro...^^
Bene... Credo basti... Come vedete sono una chiacchierona che quando inizia a parlare non si fermerebbe mai. Tento sempre di limitarmi ma alla fine mi escono poemi di cazzate in ogni caso... Perdonatemi!^^
Detto questo, sono aperta a domande, curiosità, proposte indecenti, massacri vari... xD
Ci si legge in giro!^^
Ciauu! :)
 
Top
*BiriBiri*
view post Posted on 3/7/2012, 18:40




benvenuta!:D
bah...guarda quel dannato gioco non funziona neppure a me =.=''' anke a me nn legge i caratti,bensi li abbia installati sul pc, e in + arrivata dopo la morte del tizio blu *gomen ma il mio cervello insiste a non ricordare il nome* si blocca e mi fa vedere la strada della città dissestata in eterno XDD

ottimi gusti in fatto di videogiuuuuochi cmq u^u
 
Top
lady dalia
view post Posted on 4/7/2012, 06:04




CITAZIONE (Komoru @ 26/6/2012, 10:25) 
Moh, vabbè... Mi iscrivo pure qui!^^
In verità stavo cercando un modo per far funzionare come si deve questo maledetto gioco sul mio PC mongolo... T__T Possibile che, pur studiando giapponese all'università, io non riesca a giocare con giochi in giapponese?? E non perchè non vi capisca nulla (cosa molto plausibile), ma perchè non mi visualizza i caratteri dei dialoghi, scambiandoli invece con segnetti insulsi e quadrattini... Come cavoli faccio a godermi il gioco in questo modo?! E purtroppo non sono molto esperta di tecnologia e computer... T__T Sono disperataaaa!! :cazz:
Comunque... si diceva...
Piacere! Io sono Giulia e ho 22 anni fisici (età cerebrale intorno ai 15... xD ). Sono una fanatica di manga e anime e soprattutto di yaoi. *ç* Amo le ambiguità di quel paese chiamato Giappone e sono incuriosita da tutto ciò che lo riguarda (o quasi: ho scoperto che la letteratura di epoca Heian era veramente una palla... xD ).
Tra i miei hobbies citerei la mia passione per il genere fantasy, horror e per i dramma dai finali brutti... xD Cioè, piango di felicità se dopo atroci sofferenze il protagonista principale muore o comunque non esiste il lieto fine delle favole... u_u Ecco perchè, da grande fan della saga di Harry Potter (lo sono ancora e credo lo resterò a vita <3 Ci sono cresciuta insieme) ho veramente provato disgusto per il finale del settimo libro... Troppo smieloso. Non amo le cose smielose...
Cambiando discorso...
Amo giocare ai videogame: sono una fan di Final Fantasy (nel bene e nel male) e di altre saghe quali Devil may Cry (con Dante albino...), Assassin Creed, The legend of Zelda, Silent Hill ecc...
Che altro dire?
Di Togainu no Chi sto riguardando di recente gli episodi della serie, dato che ora ci sono anche in sub ita (non me ne ero accorta... <_< ). Piuttosto splatteroso ma carino e come ho detto nel titolo, il mio spirito sadico (ma codardo) mi porta ad immedesimarmi in Arbitro e nel suo cane! XDXD
Non mi sono mai messa a leggere il manga in verità... Magari lo farò in futuro...^^
Bene... Credo basti... Come vedete sono una chiacchierona che quando inizia a parlare non si fermerebbe mai. Tento sempre di limitarmi ma alla fine mi escono poemi di cazzate in ogni caso... Perdonatemi!^^
Detto questo, sono aperta a domande, curiosità, proposte indecenti, massacri vari... xD
Ci si legge in giro!^^
Ciauu! :)

Come ho fatto a non accorgermi di questa nuova presenza nel foro?!?!?!?!
BENVENUTA! Hai dei gusti splendidi! Una persona come te amerebbe la visual novel sweet pool: solo finali cattivi, o amari al massimo

Riguardo TNC, se parte l'hai installato correttamente ma, per i caratteri, la questione è un po' diversa e spinosa. Che sistema hai? Un windows xp? windows 7? vista?

P.S.: E CHI NON AMA ARBITRO? XD è un personaggio troppo lol!
 
Top
Komoru
view post Posted on 4/7/2012, 17:44




Grazie per il benvenuto ad entrambe! *__*
CITAZIONE
Una persona come te amerebbe la visual novel sweet pool: solo finali cattivi, o amari al massimo

Questa la devo ancora provare! Lo terrò a mente! Grazie per il consiglio!^^

Ultimi aggiornamenti: sono infine riuscita ad installare il gioco!! *__* Mi sento realizzata ora! ...Ho provato proprio a mettere il giapponese come prima lingua del pc (in pannello di controllo, opzioni lingue ecc... ho messo tutto giapponese, pure l'opzione del fuso orario! XDXD ) e ora magicamente il gioco funziona!**
Purtroppo avanzo al rilento... -__- So che esiste una patch in inglese che mi renderebbe la cosa molto più semplice, ma ho fatto un patto con me stessa e voglio tentare di capirci qualcosa in lingua originale! u__ù
CITAZIONE
arrivata dopo la morte del tizio blu *gomen ma il mio cervello insiste a non ricordare il nome* si blocca e mi fa vedere la strada della città dissestata in eterno XDD

Quando arriverò alla morte di Takeru (il famoso tizio con i capelli blu xD ) ti farò sapere se pure a me succede la stessa cosa... Speriamo di no! ç__ç
Sono appena arrivata all'incontro con Rin (il mio amore per Jun Fukuyama cresce sempre di più ogni volta che lo sento parlare! xD Adoro questo doppiatore! <3 ) ...Perciò sono ancora abbastanza in alto mare...^^

Grazie ancora per il benvenuto!^^
 
Top
lady dalia
view post Posted on 12/7/2012, 06:32




A parte tutto il resto, permettimi di dire che il tuo avatar è fantastico!!! *^* <3
 
Top
*BiriBiri*
view post Posted on 12/7/2012, 19:09




CITAZIONE
Quando arriverò alla morte di Takeru (il famoso tizio con i capelli blu xD ) ti farò sapere se pure a me succede la stessa cosa... Speriamo di no! ç__ç
Sono appena arrivata all'incontro con Rin (il mio amore per Jun Fukuyama cresce sempre di più ogni volta che lo sento parlare! xD Adoro questo doppiatore! <3 ) ...Perciò sono ancora abbastanza in alto mare...^^

Grazie ancora per il benvenuto!^^

ok fammi sapere! spero che non ti succeda nulla XD io purtroppo ho preso la drastica decisione di disinstallarlo ç_ç magari più in là quando ho la pazienza di non azzannar eil pc ci riprovo!
cmq si quel doppiatore è fantastico <3

prego! e perdona il ritardo delle mie risposte .-.
 
Top
5 replies since 26/6/2012, 09:25   63 views
  Share