Togainu no Chi, (firstitalianforum)

Io amo l'Arbitro! xD, ...e il Cane...^^

« Older   Newer »
  Share  
Komoru
view post Posted on 26/6/2012, 09:25




Moh, vabbè... Mi iscrivo pure qui!^^
In verità stavo cercando un modo per far funzionare come si deve questo maledetto gioco sul mio PC mongolo... T__T Possibile che, pur studiando giapponese all'università, io non riesca a giocare con giochi in giapponese?? E non perchè non vi capisca nulla (cosa molto plausibile), ma perchè non mi visualizza i caratteri dei dialoghi, scambiandoli invece con segnetti insulsi e quadrattini... Come cavoli faccio a godermi il gioco in questo modo?! E purtroppo non sono molto esperta di tecnologia e computer... T__T Sono disperataaaa!! :cazz:
Comunque... si diceva...
Piacere! Io sono Giulia e ho 22 anni fisici (età cerebrale intorno ai 15... xD ). Sono una fanatica di manga e anime e soprattutto di yaoi. *ç* Amo le ambiguità di quel paese chiamato Giappone e sono incuriosita da tutto ciò che lo riguarda (o quasi: ho scoperto che la letteratura di epoca Heian era veramente una palla... xD ).
Tra i miei hobbies citerei la mia passione per il genere fantasy, horror e per i dramma dai finali brutti... xD Cioè, piango di felicità se dopo atroci sofferenze il protagonista principale muore o comunque non esiste il lieto fine delle favole... u_u Ecco perchè, da grande fan della saga di Harry Potter (lo sono ancora e credo lo resterò a vita <3 Ci sono cresciuta insieme) ho veramente provato disgusto per il finale del settimo libro... Troppo smieloso. Non amo le cose smielose...
Cambiando discorso...
Amo giocare ai videogame: sono una fan di Final Fantasy (nel bene e nel male) e di altre saghe quali Devil may Cry (con Dante albino...), Assassin Creed, The legend of Zelda, Silent Hill ecc...
Che altro dire?