Togainu no Chi, (firstitalianforum)

Bitro+CHiRAL, Pesce d'aprile? XD

« Older   Newer »
  Share  
lady dalia
icon6  view post Posted on 31/3/2012, 20:11




Sembra che, dopo l'uscita di DMMd, la Nitro+CHiRAL abbia deciso di fare un pesce d'aprile a tutti i fan! XD
Qui l'home-page del sito ufficiale: www.nitrochiral.com/
come potete notare, hanno momentaneamente cambiato il nome da Nitro+CHiRAL a Bitro+Chiral dato che ARbitro ci accoglierà a braccia aperte nell'header XD
L'header, a proposito, funziona ed è strutturato come la visual novel Togainu no Chi. Arbitro, interpretato da un attore, parla e riparla (sfortunatamente, non capisco niente) e ad un certo punto ci dà anche delle opzioni.
Scegliendo la prima, ci mostra un tentativo fallito di fare un toast con del burro blu??? XD
e poi, mi pare con la seconda (non ricordo), ci mostra una statua di cioccolato a forma di Akira a grandezza naturale XD
clikkando un'altra opzione, ci manda ad un'altra pagina carina di cui parlerò tra un attimo e posterò il link ^^
un'altra opzione ci fa accedere ad un live-stream di Arbitro (ma credo non sia niente di speciale).
Inoltre, tutte le news della home-page sono state modificate in post assurdi e con collegamenti inesistenti (se ci clikkate di sopra, arriverete ad una pagina col cagnolino Ren che vi avvisa che non c'è niente). Col traduttore di google leggo...
-avviso di cambiamento del nome di marchio da Nitro a Bitro XD
-blog di allevamento di un cane per il popolare Arbitro (cribbio, è il meglio che ho capito dalla traduzione posticcia...)
-avviso di apertura dell'università "Coniglio nel giardino" (WTF? XD)
-rilasciata la mappa con la guida completa di Toshima XDDDDD
-comincia a prenotare "Akira al cioccolato a grandezza naturale" (e aggiunge sotto: gemma preziosamente elaborata di pura bellezza, da mangiare, leccare e anche succhiare) XDDDDDDDDDD

ed ecco la pagina carina di cui vi parlavo www.nitrochiral.com/game/dmmd/
probabilmente ispirato al videogame "Mother" (dato che si chiama "DRAMAtical Mother).
Allora, vi spiego dal principio.
Praticamente, in DMMd sono presente alcune sessioni in cui il protagonista gioca al PC con un video-game che ha questa grafica in stile vecchio gameboy color. Da questa cosa, sembra che la Nitro+CHiRAL -OOPS, volevo dire- Bitro+CHiRAL stia sviluppando forse una specie di mini-game :) forse uscirà sotto forma di fan-disc (come il gioco del poker per TnC).
Ci sono le presentazioni dei personaggi (amici e nemici) e sembra che sia ambientato a Toshima, a giudicare da un'immagine! :)
Si vede, infatti, Aoba che parla con Akira tra dei grattaceli grigi.
Beh, non ho altro da dire. Non vi basta che verificare coi vostri occhi ora ;)
ttl_story

chara_a
chara_k
chara_n
chara_m
chara_c

cap_3
 
Top
0 replies since 31/3/2012, 20:11   57 views
  Share