Togainu no Chi, (firstitalianforum)

Una roba a ∞ mani, gente che non ha di meglio da fare

« Older   Newer »
  Share  
lady dalia
icon2  view post Posted on 11/9/2011, 12:49




ho scoperto come si fa il simbolo dell'infinito!!! ∞∞∞∞∞∞∞
:o.o:
ehm, cmq, non so qui per scrivere questo.
Sono qui a causa di una tale utente *coff* Akira *coff* che aveva proposto un'idea: iniziamo a scrivere una Fic su TnC. Uno fa un capitolo, un'altro utente lo continua (così. Un utente a caso). Ebbene, sono qui per dare inizio a questo immondo delirio
so già che probabilmente non si andrà oltre i due capitoli perchè siamo pochini, ma intanto -per una mano- inizio la cosa come vada, VADA!

ATTENZIONE: Rating e genere variabili
DIAMO INIZIO ALLE DANZE!

Capitolo 1 naughty

Toshima. Data xx/xx/xxxx. Tempo: nuvoloso.

Keisuke: "A...Akira, qualcosa non va?"
Akira si sa, era un ragazzo dal carattere particolare e difficile da gestire, ma quel giorno era più scuro del solito. Passeggiava senza sosta avanti e indietro a grandi falcate, tormentato da un dubbio.
Akira: "KEISUKE!!!"
Keisuke: "Ah, s-sì???"
Akira: "SONO GAY???? "
Keisuke: "Sì!!!"
Akira: "E perchè?!"
Keisuke: "Così potrai innamorarti di me! "
Akira: "....ah...quindi la tua era solo un'invenzione...quindi potrei non essere gay"
Rin (spuntato dal nulla): "Beh, c'è solo un modo per scoprirlo!"
Akira: "Sarebbe?"
Rin: "Parlare con la persona più gay del quartiere di Toshima!"
Akira: "Te?"
Rin: "NO! Mi riferivo a.......Arbitro "
Negli occhi di Akira guizzò un lampo....certo...Arbitro era la soluzione a tutto!
E, così, si recò da solo alla sua villa verso le cinque. I due discussero davanti a un tè.
Arbitro: "Mmmh...se sei gay?..."
Soffiò sul suo tè e ne bevve un sorso con lentezza signorile.
Arbitro: "Io ho fiuto per queste cose...sì, sei un uke."
Akira: :argh: !!!!
Il mondo di Akira si sgretolò in mille pezzi. Avrebbe potuto arrendersi all'idea di essere gay ma non avrebbe mai pensato di essere proprio un uke.
Arbitro: "Mi dispiace ragazzo...piuttosto, bevi il tuo tè. Non è avvelenato; è solo imbottito di droghe."
Akira: "Declino la gentile offerta. Ora, con permesso, mi congedo. Ossequi."
Arbitro: "Torna da me quando ti senti sconsolato. Allevierò le tue pene...mfp....pene....penepenepenepenepenepene..."
Akira si alzò e uscì lentamente dalla stanza senza dare le spalle ad Arbitro, abbastanza perplesso .
Akira: "Ritroverò la mia eterosessualità...giuro che la ritroverò"

A messo che lui sia mai stato eterosessuale. Ora, riuscirà il nostro eroe nel suo intento? O perderà la propria verginità "da dietro"? Che altro accadrà?
Questa spetterà a noi utenti deciderlo! :addict:
 
Top
0 replies since 11/9/2011, 12:49   49 views
  Share