Togainu no Chi, (firstitalianforum)

Recensione PSP/PS2, e POKER!

« Older   Newer »
  Share  
lady dalia
view post Posted on 4/8/2011, 07:03




Allora, ricapitolando....di TNC esistono 3 versioni: quella per PC, quella per PS2 e quella per PSP.
Puntualizziamo una cosa, che per me -ovvero, per me pervertita- è fondamentale: solo la versione per PC contiene le immagini not worksafe. Le versioni PS2 e PSP sono state ripulite da ogni immagine compromettente o sanguinolenta (infatti manca quella con Keisuke che danza con, in mano, l'intestino di Akira :dance: ).
In compenso, mi pare, abbiano aggiunto qualche immagine in più di baci o altro. Ovviamente, anche i finali con Shiki sono stati abbastanza stravolti.
Però, in queste 2 versioni c'è un personaggio in più: Yukito (tizio coi capelli rossi corti di cui non parla mai nessuno e nessuno ne ha compreso scopo e ruolo.....). Inoooooltre, vi è un'altra fantastica chicca: il POKER!
Praticamente si possono giocare partite di poker con i personaggi di TNC in una pucciosissima versione chibi! Tra una partita e l'altra, ci saranno brevi sessioni di storia che ripercorrono il gioco vero e proprio, ed ogni personaggio giocabile dovrà affrontare 4 scontri. All'inizia, solo Akira sarà utilizzabile. Finendo la sua storia, si sbloccheranno Keisuke, Rin, Motomi, Shiki e Takeru. Completando le loro storie, si sbloccheranno altri 3 personaggi: N, Gunji & Kiriwar, Keisuke drogato
Beh, che dire.....anche essendo versioni più "pulite" sono comunque godibili :)
Spero che il mito delle Nitro+CHiRAL non tramonti mai
-FINE FLUSSO DI COSCIENZA-
285361.th 285355.th285371.th285382.th

Edited by lady dalia - 10/8/2011, 09:57
 
Top
*BiriBiri*
view post Posted on 17/8/2011, 11:41




CITAZIONE
Yukito (tizio coi capelli rossi corti di cui non parla mai nessuno e nessuno ne ha compreso scopo e ruolo.....).

ba nell' anime sembrerebbe jonathan * il tizio vestito di merroncino haha io lo kiamo cosi xD* da giovine se guardate bene la scena cn shiki ammesso che io nn abbia le travecole lol
 
Top
lady dalia
view post Posted on 18/8/2011, 17:13




CITAZIONE (*BiriBiri* @ 17/8/2011, 12:41) 
CITAZIONE
Yukito (tizio coi capelli rossi corti di cui non parla mai nessuno e nessuno ne ha compreso scopo e ruolo.....).

ba nell' anime sembrerebbe jonathan * il tizio vestito di merroncino haha io lo kiamo cosi xD* da giovine se guardate bene la scena cn shiki ammesso che io nn abbia le travecole lol

XDXDXD No, no, ci hai visto benissimo: la somiglianza è lampante XD però sono due persone diverse.
Jonathan (in effetti, ha la faccia da Jonathan :haha: ) blatera sempre di cose filosofiche che capisce solo lui (è poi violenta Akira :tic: ).
Yukito, invece, è un partecipante dell'Igura e con un suo amico Biondo (altra figura enigmatica) aiuta Akira prima a fuggire da Arbitro, poi a fuggire dalla Tokyo degradata
 
Top
*BiriBiri*
view post Posted on 18/8/2011, 17:37




è avevo visto anke io k partecipava infatti non capivo...però certo qualche collegamento cn jonathan ci sarà :B_B: *è inevitabbile concordano tutti cn me ha la faccia da jonathan *
 
Top
lady dalia
view post Posted on 19/8/2011, 08:24




Saranno gemelli inconsci separati alla nascita? :B_B:
 
Top
*BiriBiri*
view post Posted on 5/9/2011, 14:53




è un mistero :mus:
 
Top
5 replies since 4/8/2011, 07:03   178 views
  Share