Togainu no Chi, (firstitalianforum)

Keisuke

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2011, 13:37
Avatar

I AM █ █ █ █ LOCKED

Group:
Vischio Member ~
Posts:
53,031
Location:
Diogenes Club

Status:
I'm a Spy


keisuke

• Amico di infanzia di Akira, sono cresciuti nello stesso orfanotrofio, ammira molto Akira e lo segue a Toshima contro il suo volere. Essendo debole, ha sempre ammirato la forza di Akira. E' molto pacato ma se Akira si trova nei guai diventa audace


Traduzione fatta da me, non è niente di che, ma non copiate per favore. -.-




Info da: qui ~

Edited by ~tsukiyomi; - 2/7/2011, 15:56
 
home Contacts  Top
*BiriBiri*
view post Posted on 17/4/2011, 18:24




o anke detto "il rompicojoni" yeah
 
Top
Akira »
view post Posted on 6/9/2011, 10:28




Ma nooo dai LOOL
Si in effetti un po' lo è °-°"
Però a me piace tantissimo >w<
 
Top
*BiriBiri*
view post Posted on 6/9/2011, 11:26




giusto un pò haha massì su infondo qnd muore mi dispiace ç_ç
 
Top
lady dalia
view post Posted on 7/9/2011, 10:58




Quando non sapevo niente di TnC, pensavo fosse tipo un pazzo sanguinario che era tipo il cattivo della storia XD
invece, poi, guardando l'anime me ne sono innamorata *-* è dolcissimo, mi ha fatto una gran tenerezza *o* merita più amore >.<
 
Top
Akira »
view post Posted on 7/9/2011, 19:01




CITAZIONE
giusto un pò haha massì su infondo qnd muore mi dispiace ç_ç

Io ci sono stata tipo male per un giorno çAç

CITAZIONE
Quando non sapevo niente di TnC, pensavo fosse tipo un pazzo sanguinario che era tipo il cattivo della storia XD
invece, poi, guardando l'anime me ne sono innamorata *-* è dolcissimo, mi ha fatto una gran tenerezza *o* merita più amore >.<

Oddio quanto hai ragione çAç Akira è stato uno stronzo, ad accorgersi di essere innamorato (?) di lui, solo quando è morto çAç Così sanno fare tutti ç_ç
 
Top
lady dalia
view post Posted on 7/9/2011, 20:42




ma tanto nel suo finale del gioco, Keisuke sopravivve e alla fine i due festeggiano con del sano pr0n :sbav: e poi vanno a vivere felici e contenti nella nuova Tokyo a lavorare come meccanici :o.o: però formano una delle coppie più tenere :D
oh, ma ora che ci penso, c'è anche il finale dove Keisuke vive ma sventra Akira come un vitello dicendo "Ah! Sei bello anche di dentro!" beh......l'amore si manifesta in tanti modi u.u
 
Top
Akira »
view post Posted on 7/9/2011, 21:11




meno male che almeno nel videogioco sopravvive D: Si, formano una coppia bellissima *_*
o.o oddio davvero c'è anche quel finale?? *muore*
 
Top
lady dalia
view post Posted on 7/9/2011, 21:22




L'immagine parla da sola XD
image252p.th
nota 1: sì, quello è l'intestino di Akira.
nota 2: Keisuke ha la faccia estasiata mentra ammira le sue interiora........molto splatter °___°'''
 
Top
8 replies since 25/2/2011, 13:37   91 views
  Share