Togainu no Chi, (firstitalianforum)

salve salvino *O*

« Older   Newer »
  Share  
-FallenAngel-
view post Posted on 28/10/2010, 16:57




quando ho visto che qualcuno aveva finalmente creato un forum su TNC non potevo non partecipare anche io. Purtroppo non ho mai giocato al videogioco perchè non ci capirei nulla ç_ç...ma sto seguendo l'anime e ho la collezione di scan sui manga presi dal videogioco. Lo amo**. Insomma mettetemi davanti qualcosa che tratta di lotta, sangue e yaoi (ma anche shonen ai) insieme e mi vedete sbavare come una matta...quindi immaginate in che condizioni si trova la mia tastiera XDD
comunque mi chiamo Sara o Gwen O.o....o Ginevra XDDD vabbè chiamatemi come volete..anche puffola pigmea u.u.
Ho 18 anni...così dicono almeno O.o e vivo a Bari ç_ç...voglio scappare da questa città ò.ò...ma in realtà la amo troppo per farlo veramente u.u.
che altro dire? mmmh non so..mi piace scrivere, leggere, uscire, andare a cavallo...picchiare mio fratello e tante altre cose
beh basta mi sto annoiando a scrivere XDD
*li stupra tutti*
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 17:14
Avatar

I AM █ █ █ █ LOCKED

Group:
Vischio Member ~
Posts:
53,031
Location:
Diogenes Club

Status:
I'm a Spy


Ma benvenuta!! *A*
Me è la Tsuki, una delle admin <3 purtroppo non ho mai avuto modo nemmeno io di giocarci ç_ç Infatti mi sto rifacendo con l'anime!! *A*
 
home Contacts  Top
Kalix89
view post Posted on 28/10/2010, 19:06




Ciao Gwen!sembri simpaticissima XD piacere io sono Kalix, spero di diventare buone amiche ^^
 
Top
*YomiMisa*
view post Posted on 28/10/2010, 20:50




ma ciauu benvenutassss! *O*
 
Top
-FallenAngel-
view post Posted on 29/10/2010, 12:55




ma grazie mille per il benvenuto...sono commossa
aaa *prende a spargere baci*...spero di divertirmi in questo forum..sisi
questo assomiglia molto al mio unico neurone => image
 
Top
4 replies since 28/10/2010, 16:57   43 views
  Share