Togainu no Chi, (firstitalianforum)

BuonciornoH!

« Older   Newer »
  Share  
Miku`
view post Posted on 16/6/2010, 10:52




Prima di iniziare a parlare di me sappiate che io stò scrivendo alla ceca perchè sono peggio di una talpa *si ostina a non voler andare dall'oculista* e non ci vedo un emerito mazza puffo *muor*
quindi perdonate eventualli errori :o.o:
mi chiamo *censurato* ma sono conosciuta dal mondo intero (?) come Mei,Michi o semplicemente Kami...no,non è che in realtà sono un dio giapponese...è che cado in continuazione,sbatto addosso le porte a vetro e mi faccio male appena mi muovo...così dei cari amici *prende lanciafiamme* hanno iniziato a chiamarmi Kami dai Kamikaze che si suicidano
Penso avrete capito che sono logorroica,mi soffermo su delle cretinate assurde tipo spiegare perchè mi chiamano kami che alla fine nelle presentazioni non riesco mai a dire niente di sensato!...ECCO!ho perso altre righe preziose per spiegare che parlo tanto...e stò sprecando altro spazio per dire che ho sprecato spazio...BASTA
*coff coff* scusate
seguo lo yaoi da circa 3 anni quindi eventuali giappoyaoiminkia presenti sul forum state lontane da me ...ho iniziato con The summit (mi pare)e poi non più smesso di leggere yaoi *^*
Quest'anno sono stata felicemente bocciata al primo anno del liceo classico perchè di greco e latino me ne infischio e finalmente dopo aver fatto capire a mia nonna che io non ho la minima intenzione di diventare una famosa avvocatessa,che non fà andare in galera,ladri assassini e stupratori per prendersi i soldi della vincita della causa,e che non mi sposerò a 20 anni per fare un figlio a 21 e vivere felicemente con mio marito nella casa della prateria insieme allo zio tom...me ne vado al liceo artistico *^* *commos*
Penso di aver detto troppo abbastanza...ora posso evaporare *fuuush*

SPOILER (click to view)
Se vi servisse una mano con la grafica,io sono qui


Edited by Miku` - 16/6/2010, 12:26
 
Top
*YomiMisa*
view post Posted on 16/6/2010, 16:01




hahah benvenutissima! *anke me è mezza ciecata u.u*
mi disp molto per la tua bocciatura ç_ç ma beata te k adesso fai l'artistico T^T

spero ti troverai bene! ;D
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 16:05
Avatar

I AM █ █ █ █ LOCKED

Group:
Vischio Member ~
Posts:
53,031
Location:
Diogenes Club

Status:
I'm a Spy


Benvenuta!*^*
Ma che bella presentazione!!**
lol io se vado contro una porta ci tiro un calcio xD

Prima odiavo lo yaoi , dopo vari seri litigi con le amiche che volevano che ne guardassi uno, l'ho visto e me ne sono innamorata il mip rpimo fu Junjou Romantica, ma il mio preferito penso sia Mi Vergogno da morire.

Anche a me avevano bocciato in prima!\**/
lol pare che mi sia presentata pure io per quanto ho scritto xDD

grazie!**
 
home Contacts  Top
Miku`
view post Posted on 16/6/2010, 18:30




CITAZIONE (*YomiMisa* @ 16/6/2010, 17:01)
mi disp molto per la tua bocciatura ç_ç

no woman,no cry (?) io sono felice : D mi sono liberata di compagni di classe rompicalli e professori psicopatici


io penso che la maggior parte delle yaoimani abbia iniziato la propria carriera da fan girl con Junjou °A° chi sento,sento il primo anime yaoi che ha visto è stato Junjou :*U*:

comunque...*coff coff*
Grazie del BenvenutoH a entrambe
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 19:37
Avatar

I AM █ █ █ █ LOCKED

Group:
Vischio Member ~
Posts:
53,031
Location:
Diogenes Club

Status:
I'm a Spy


CITAZIONE (Miku` @ 16/6/2010, 19:30)
io penso che la maggior parte delle yaoimani abbia iniziato la propria carriera da fan girl con Junjou °A° chi sento,sento il primo anime yaoi che ha visto è stato Junjou :*U*:

comunque...*coff coff*
Grazie del BenvenutoH a entrambe

lol hai ragione xD bello, ma troppo soft
 
home Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2010, 22:23
Avatar

20000 Medaglie~

Group:
Vischio Member ~
Posts:
46,793

Status:
I'm a Spy


Konbawa °-°
ok.. non so che dirti XDD
etto.. bo io non sono Yaoista ma neanche non li odio.. *-* mi piacciono abbastanza dai..
ho iniziato a guardarli perche quasi tutte le mie amiche ne parlavano XD e ovviamente il primo che ho visto è stato Junjou °-°
beh che altro dirti.. mh °-°
benvenutissima XD
 
Top
*YomiMisa*
view post Posted on 16/6/2010, 22:24




CITAZIONE
CITAZIONE (*YomiMisa* @ 16/6/2010, 17:01)mi disp molto per la tua bocciatura ç_ç

no woman,no cry (?) io sono felice : D mi sono liberata di compagni di classe rompicalli e professori psicopatici

e allora è stata una vera e propria liberazione! cm la mia dopo k ho cambiato scuola *_______________* liberandomi di quella gabbia di racchie XDDD

cmq prego lol
 
Top
Miku`
view post Posted on 17/6/2010, 08:49




Crazie Hihara : D
ti piacciono i NEWS :*U*: ?! yuya-chan è così...così...uke carinooo

haha X°°D
tu pensa che una volta dovevamo fare il compito in classe di matematica,la proff consegna i compiti e prima che dasse il via mi sono sbrigata a chiedere che giorno era al mio compagno di classe *io non me lo ricordo mai * e la proff. "*mettiquiiltuocognome* GIA' COPI?!NEANCHE DO' IL COMPITO E TU COPI?!" "no,ma guardi proff che...." "NON M'INTERESSA,TU STAVI COPIANDO" "no,ma io ho solamente" "BHA...ADESSO NEANCHE DO' IL COMPITO E QUESTI COPIANO" "no ma proff io stavo chiedendo..." "NON MI INTERESSA +_+" e alla fine non sapendo più che fare me ne sono uscita con un "professoressa....che giorno è oggi :*U*: ?"
era veramente una TonnaH cattiva
 
Top
*YomiMisa*
view post Posted on 17/6/2010, 11:42




O_O sta fuori di capoccia quella prof hahahah XDDD pure a me facevano certe scenate assurde >_>'' una volta la secchiona della classe nn studiò e la prof nn gli disse nulla "mannò nn fa niente cara"e gli strappò le parole di bocca facendo lei l'interrogazione al posto suo... cm interroga me mi divora viva =.=''''

èèè c'est la vie u.u''
 
Top
Miku`
view post Posted on 17/6/2010, 11:52




è inutile che dicono "ma no ragazzi,per noi siete tutti uguali"...è palese che hanno i loro cocchi
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 12:30
Avatar

I AM █ █ █ █ LOCKED

Group:
Vischio Member ~
Posts:
53,031
Location:
Diogenes Club

Status:
I'm a Spy


la madonna xD io le avrei detto qualcosa a questa!xD
*s'innervosisce molto facilmente*
 
home Contacts  Top
*YomiMisa*
view post Posted on 17/6/2010, 14:25




si infatti hanno sempre il loro secchioncino preferito k pure se li manda a quel paese nn gli dicono niente =.=

cmq tsuki ciai ragione io gli urlavo in faccia k nn stavo a copiare XDD
 
Top
Miku`
view post Posted on 17/6/2010, 17:58




lo sò...
ma non mi andava di sentirla strillare ancora peggio...quella donna è esaurita
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 18:25
Avatar

20000 Medaglie~

Group:
Vischio Member ~
Posts:
46,793

Status:
I'm a Spy


CITAZIONE
Crazie Hihara : D
ti piacciono i NEWS ?! yuya-chan è così...così...uke carinooo

di niente ^^
comunque si mi piacciono i NEWS *___*
e concordo perfettamente su Yuya-kun

intromettendomi sul discorso dei prof..
è inutile anche ribattere ormai -.- se nn si è il preferito non ti danno ascolto.. -.-''
 
Top
Miku`
view post Posted on 20/6/2010, 20:35




ma prima o poi lo troveremo il modo per diventare le preferite
e allora...allora conquisteremo il mondo potremo farci suggerire durante le verifiche direttamente dai proff :*U*:
 
Top
15 replies since 16/6/2010, 10:52   158 views
  Share