Togainu no Chi, (firstitalianforum)

L'anime.

« Older   Newer »
  Share  
hanamo~
view post Posted on 14/4/2010, 19:22




Ho scoperto poco tempo fa il trailer dell'anime per sbaglio su you tube poi controllando sul sito ho visto che usciva il trailer versione originale ed eccolo qui:



Nel marzo 2010 in un articolo postato in Anime News Network c'era la notizia che l'anime sarebbe stato messo in anteprima in Tokyo Anime Fair come parte del 5th anniversario di Nitro+chiral. Il giorno dopo c'è stata la conferma che Togainu no chi diventerà un anime prodotto dalla casa Aniplex (stessa casa editrice di Fullmetal alchemist).
Non ho ancora trovato se ci sia una data dell'uscita dell'anime come invece è scritto di Kuroshitsuji due.

Dal treiler mi pare più basato sui combattimenti e non sullo yaoi però mi pare animato molto bene *ww* sono proprio curiosa soprattutto di vedere se mai lo subberanno in italiano anche se ultimamente ho visto che molti si avvicinano a Togainu quindi ci sarebbe la vaga possibilità çwç *ottimista*

Edited by *MisaShana* - 23/5/2010, 20:11
 
Top
*MisaShana*
view post Posted on 14/4/2010, 19:26




se nn lo subbano li sbudello tutti! oppure me lo vedo in inglese k ci sarà sicuramente!
cmq anke a me sembra animato davvero bene *sopratutto shiki muahahaha* e panso che non sia yaoi altrimenti nel video non dovevano far vedere solo combattimenti credo
 
Top
hanamo~
view post Posted on 14/4/2010, 19:32




Beh comunque togainu no chi è sempre stato soprattutto di combattimento anche dalle immagini yaoi hanno sempre combattuto il fulcro della storia infatti è lo sconfiggere i nemici praticamente XD
Comunque spero che se faranno l'anime senza yaoi ci siano bei fan service come in kuroshitsuji o pandora çwç
 
Top
*MisaShana*
view post Posted on 14/4/2010, 19:44




io spero k sto yaoih nn ci sia! XDD nell'anime nn mi piace...ma nei fumetti creati cosi con sotirelle yaohi si ma l'anime nn deve essere yaohi secondo me u.u
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 14:17
Avatar

I AM █ █ █ █ LOCKED

Group:
Vischio Member ~
Posts:
53,031
Location:
Diogenes Club

Status:
I'm a Spy


CITAZIONE
Togainu no Chi, in arrivo l' anime del gioco per adulti della Nitroplus.

La data di uscita, lo staff ed altri dettagli sull' anime devono essere ancora annunciati, ma la Nitroplus insieme alla compagnia di produzione anime Aniplex, presenterà una versione pilot durante il Tokyo International Anime Fair, kermesse che sarà di scena questa settimana. Il sito dell' anime è stato pubblicato la settimana scorsa, mentre le prime indicazioni sui piani per la serie animata sono state rivelate all' inizio di questa settimana. Togainu no Chi è originariamente un gioco per adulti che la Nitro+CHiRAL ha fatto uscire nel 2005. Il mangaka Suguro Chayamachi ha adattato la storia del gioco in un manga post-apocalittico con dei street fighter nella rivista della casa editrice nipponica Enterbrain, B's-LOG, e il settimo volume dell' edizione monografica è uscito lo scorso agosto.

 
home Contacts  Top
hanamo~
view post Posted on 25/4/2010, 13:02




Mmh non danno ancora delle date çwç
Settimo volume °A°
 
Top
*MisaShana*
view post Posted on 26/4/2010, 16:46




mi kiedo se lo subberanno mai sto anime...secondo me mi toccherà vedermelo cn i sottotitoli in inglese..
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 16:46
Avatar

I AM █ █ █ █ LOCKED

Group:
Vischio Member ~
Posts:
53,031
Location:
Diogenes Club

Status:
I'm a Spy


Sempre meglio di niente!
 
home Contacts  Top
*MisaShana*
view post Posted on 26/4/2010, 17:31




già anke se è una rogna dover tradurre le parole k nn sai =.=
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 19:11
Avatar

I AM █ █ █ █ LOCKED

Group:
Vischio Member ~
Posts:
53,031
Location:
Diogenes Club

Status:
I'm a Spy


vero =_=
 
home Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2010, 12:56
Avatar

I AM █ █ █ █ LOCKED

Group:
Vischio Member ~
Posts:
53,031
Location:
Diogenes Club

Status:
I'm a Spy


Ho visto ora il trailer. *A*
Porca miseria che bello!!!*_*
 
home Contacts  Top
=ladyblackcat=
view post Posted on 23/5/2010, 19:04




raga c'è già un fansub che se ne occuperà ^^ tranquilli..
ce lo possiamo vedere tranquillamente sub-ita xD
è spam se metto il link? o.o
 
Top
*MisaShana*
view post Posted on 23/5/2010, 19:10




davvero? meno male! nn vedo l'ora di vederlo!
cmq no fai pure ;)
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 19:24
Avatar

20000 Medaglie~

Group:
Vischio Member ~
Posts:
46,793

Status:
I'm a Spy


Honto desu ka?? *___*
che bello non vedo l'ora che venga subbato *__*
 
Top
=ladyblackcat=
view post Posted on 23/5/2010, 20:11




http://dcteam.blogfree.net/
okiiiii ecco qua ^^
 
Top
15 replies since 14/4/2010, 19:22   612 views
  Share