Togainu no Chi, (firstitalianforum)

DRAMAtical Murder, preview!

« Older   Newer »
  Share  
lady dalia
view post Posted on 28/3/2012, 22:36




Ma io devo dire che Aoba (il protagonista) rispetto as Akira (TnC) e a Youji (Sweet Pool) è proprio una donna di facili costumi! XD voglio dire....ANCHE IN OSPEDALE CON NOIZ! XD E PURE IN MEZZO ALLA STRADA CON MINK! E AL MARE CON REN! MA CHE...???!!!! XD No comment! u.u
ed è anche il primo uke in una serie della nitro+chiral che "monta" un seme @___@ (Clear, nella fattispecie -essendo il suo ultimo desiderio in fin di vita accoppiarsi con Aoba XDDD)

beh, forse è proprio questo che mi disturba: alla fine, io non voglio un blog °___° XDDDDDDDD
e poi, esatto, la cosa che più mi fa scervellare sono le skin! GRRRR! XD Penso che al massimo lo userò per stalkerare qualcuno
 
Top
*BiriBiri*
view post Posted on 28/3/2012, 22:45




in effetti l'ho notato anke io hahah akira è Akira u________________u <3

si io mi stavo incazzando cm una matta x trovare una skin decente la in mezzo..alla fine ho usato html e ne ho presa una da internet xD
cmq anke lo uso x stalkerare lool
 
Top
lady dalia
view post Posted on 29/3/2012, 07:32




CITAZIONE (*BiriBiri* @ 28/3/2012, 23:45) 
in effetti l'ho notato anke io hahah akira è Akira u________________u <3

si io mi stavo incazzando cm una matta x trovare una skin decente la in mezzo..alla fine ho usato html e ne ho presa una da internet xD
cmq anke lo uso x stalkerare lool

Fan di Akira fino alla fine, eh? ;3
beh, non potevo aspettarmi altro da Shiki2 XP

lol! Probabilmente è la sua reale utilità XD un po' come il twitter!
 
Top
*BiriBiri*
view post Posted on 29/3/2012, 14:28




CITAZIONE
Fan di Akira fino alla fine, eh? ;3
beh, non potevo aspettarmi altro da Shiki2 XP

e mi pare ovvio xDDD


bo twitter mi sembra ankora + inutile sinceramente ò.ò eppure nn è popolare solo x seguire k ne so gli attori etc.. ma pure gente nn famosa ci entra in fissa ò.ò
 
Top
lady dalia
view post Posted on 30/3/2012, 07:24




CITAZIONE (*BiriBiri* @ 29/3/2012, 15:28) 
CITAZIONE
Fan di Akira fino alla fine, eh? ;3
beh, non potevo aspettarmi altro da Shiki2 XP

e mi pare ovvio xDDD


bo twitter mi sembra ankora + inutile sinceramente ò.ò eppure nn è popolare solo x seguire k ne so gli attori etc.. ma pure gente nn famosa ci entra in fissa ò.ò

OHPPERBACCO XP dimostrerei qui il mio intero disappunto, ma siamo già abbastanza in OT, quindi mi fermerò qui :king:
 
Top
*BiriBiri*
view post Posted on 31/3/2012, 16:23




hai ragion
 
Top
35 replies since 10/8/2011, 08:56   2111 views
  Share